Domande Frequenti
Il corriere che utilizziamo è BRT (BARTOLINI)
Una volta evaso l’ordine dalla nostra azienda i tempi di consegna sono di 1 o 2 giorni lavorativi. La consegna nelle isole richiede invece 2-4 giorni lavorativi.
Quando il corriere prende in carico l’ordine riceverete una mail da BRT con tutte le informazioni di consegna ed il tracking code per verificare e tracciare lo stato del vostro ordine.
Nella mail che riceverete da BRT è presente un link che rimanda ad una pagina al loro sito dalla quale è possibile :
- modificare l’indirizzo di consegna
- programmare un giorno di consegna diverso
- ritirare il pacco personalmente in un BRT-fermopoint.
Nel caso riscontriate difficoltà nel modificare l’indirizzo di consegna potete scriverci una mail direttamente a noi con tutti i vostri dati all’indirizzo info@gastroval.it e provvederemo noi a farlo per voi.
Se ricevete un pacco e la merce è rotta mandateci subito una mail con le foto della merce danneggiata all’indirizzo info@gastroval.it, in questo modo avviseremo il corriere e si deciderà come procedere.