Domande Frequenti

Il corriere che utilizziamo è BRT (BARTOLINI) 

Una volta evaso l’ordine dalla nostra azienda i tempi di consegna sono di 1 o 2 giorni lavorativi. La consegna nelle isole richiede invece  2-4 giorni lavorativi.

Quando il corriere prende in carico l’ordine riceverete una mail da BRT con tutte le informazioni di consegna ed il tracking code per verificare e tracciare lo stato del vostro ordine.

Nella mail che riceverete da BRT è presente un link che rimanda ad una pagina al loro sito dalla quale è possibile :

  • modificare l’indirizzo di consegna
  • programmare un giorno di consegna diverso
  • ritirare il pacco personalmente in un BRT-fermopoint.

Nel caso riscontriate difficoltà nel modificare l’indirizzo di consegna potete scriverci una mail direttamente a noi con tutti i vostri dati all’indirizzo info@gastroval.it e provvederemo noi a farlo per voi.

Se ricevete un pacco e la merce è rotta mandateci subito una mail con le foto della merce danneggiata all’indirizzo info@gastroval.it, in questo modo avviseremo il corriere e si deciderà come procedere.

Sul tuo primo ordine

-10% di sconto

iscriviti alla newsletter per ricevere il codice sconto

I dati comunicati verranno trattati per finalità di comunicazione di marketing [ Informativa Privacy ]

 

Grazie per esserti registrato! 
utilizza il seguente codice per  ottenere lo sconto del 10% nel prossimo acquisto 
gastronews10

Carrello chiudi